Matrimonio Solidale | Antico Borgo Medioevale Votigno di Canossa
26
page,page-id-26,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive
 
matrimonio-2

Una Giornata Indimenticabile

Vivi il giorno più bello della tua vita condividendo con i tuoi cari l’impegno di GRADE Onlus.
Grazie a un’importante partnership tra il Gruppo Amici dell’Ematologia, il Borgo Medioevale Votigno di Canossa e Soncini Ricevimenti ora è possibile organizzare le tue nozze da sogno nel segno della solidarietà.

progetto di vita all’insegna della condivisione

Da oggi anche a Reggio Emilia il matrimonio solidale è una realtà. Tutti i promessi sposi che stanno organizzando il giorno del magico sì hanno la possibilità di affiancarsi a un’importante operazione di solidarietà.

Una tendenza, ormai diffusa in tutta Italia, che arriva in città attraverso GRADE Onlus: il Gruppo Amici dell’Ematologia, grazie a un’importante partnership con il Borgo Medioevale Votigno di Canossa e Soncini Ricevimenti, ha ideato una proposta di matrimonio solidale che permette di condividere con i propri cari durante le nozze l’impegno dell’Associazione a favore della ricerca scientifica e della costruzione del CO-RE.

In cosa consiste il matrimonio solidale con GRADE Onlus?
Coronare il proprio progetto di vita all’insegna della condivisione rappresenta un doppio gesto d’amore, sinonimo di grande umanità. Le coppie che scelgono questa formula hanno la possibilità di sposarsi di domenica nella splendida cornice del Borgo Medioevale di Votigno di Canossa con un banchetto organizzato da Soncini Ricevimenti, ricevendo gratis le bomboniere di GRADE Onlus nella misura di 70 ogni 100 invitati. Il 10% del costo complessivo del ricevimento sarà donato al Gruppo Amici dell’Ematologia e potrà essere detratto nella dichiarazione dei redditi.

Il matrimonio solidale con GRADE Onlus rende ancora più speciale il giorno delle nozze: questo contributo infatti servirà a finanziare l’attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS, i progetti di ricerca e assistenza e la costruzione del Centro Oncoematologico di Reggio Emilia.

L’idea, sviluppata insieme a Soncini Ricevimenti e il Borgo Medioevale Votigno di Canossa, è una proposta alternativa nata per diffondere e sostenere i principi di una solidarietà concreta. Il matrimonio solidale permette di aggiungere valore a questo momento di gioia con un ulteriore gesto d’amore, affiancando l’impegno di GRADE Onlus nella raccolta fondi che da 25 anni porta avanti con entusiasmo.

matri-1
grade

Scegliere il matrimonio solidale

Se scegli il matrimonio solidale hai la possibilità di